Calcio

Play-Off per la D: L'Agropoli in 10 uomini supera il Roseto e affronterà il Brindisi

27.05.2019 01:54

Nella gara d’andata, il risultato maturato sul campo è stato un pirotecnico 3-2 in favore dei delfini campani, che sono riusciti ad imporsi di misura dopo una gara ricca di emozioni e di reti.

La prima frazione, come riporta restodelcalcio.com, sembra volgere al termine sul punteggio di 0-0, ma giunti al 42′ arriva la rete dei padroni di casa, che si portano in condizione di vantaggio grazie alla marcatura nel finale di frazione, da parte di Tusciano.

Al 15′ della ripresa, qualificazione ulteriormente in salita per l’Agropoli, che resta in dieci uomini a causa dell’espulsione diretta rimediata da Raimondi. Ma nonostante l’inferiorità numerica, al 35′ arriva la reazione d’orgoglio dei campani, che pervengono al pareggio con l’1-1 firmato da Capozzoli. All’ultimo respiro, negli istanti finali del recupero, l’Agropoli chiude i conti con Masocco per il definitivo 1-2.

Arriva dunque il triplice fischio al “San Rocco”, che decreta il passaggio del turno di uno stoico Agropoli, che rimonta lo svantaggio iniziale e in dieci uomini conquista la finale con una vittoria di grandissima personalità.

Commenti

Brindisi, Olivieri verso la finale: 'Giocare la prima in casa o fuori non cambia nulla'.
FOTO - Brindisi, coreografia da brividi in Curva