Altri Sport

Bisceglie, é finita? Il dirigente De Martino: "Ricominceremo dal basso, ma a testa alta"

05.08.2018 15:47

Sembra oramai giunta alla conclusione più triste la parabola del Bisceglie Calcioche potrebbe ritirarsi dal torneo di serie C ancora prima dell'inizio. 

Uno dei dirigenti dissidenti con la scelta di Canonico di spostarsi a Bari (tentativo poi cassato dalle regole e dalla superiorità degli "avversari" che si sono opposti all'imprenditore molfettese).

Uno dei dirigenti, De Martino, affida a Facebook il suo sfogo:

"Oggi domenica 5 agosto all’indomani del comunicato stampa degli ex dirigenti del Bisceglie calcio 1913 parlo da ex dirigente. Abbiamo fatto tutto ma tutto il possibile per ridare al popolo biscegliese i nostri colori e la nostra tradizione. Tutto questo non è stato possibile per una serie di chiacchiere, finte promesse, ostruzioni ecc ecc. Forse, dico forse, non avevamo tutti i soldi, ma avevamo le nostre coscienze, e mettendoci la faccia avremmo fatto fronte a gran parte in corso d’opera a moltissimi impegni. Se la volontà di acquisire il Bisceglie calcio da parte nostra viveva giorno e notte nei nostri cuori, esisteva anche la volontà di non scendere a compromessi, ed essere solo Biscegliesi a portare avanti i nostri colori. Parlo in prima persona ed uso il plurale non abbiamo nulla da rimproverarci se non abbiamo portato un risultato è perché, come sempre abbiamo dichiarato, non eravamo in grado di farlo da soli. Ma abbiamo anche aumentato il nostro pegno personale in maniera sostanziale ma non è servito. Se siamo biscegliesi non dobbiamo vergognarci di nulla, ricominceremo dal basso nel rispetto delle nostre tradizioni senza catene, senza vincoli e soprattutto senza padroni. Ps mi rivolgo all’amministrazione ed a qualche politico che col politichese ci sa fare: grazie, veramente grazie di tutto". 

Commenti

É fatta: Sparacello é del Francavilla, il suo saluto sui social
Bari, De Laurentiis vuole Calabro in panchina