Calcio

Francavilla, a Pagani per vincere. Scocca l'ora di Baclet

13.09.2019 11:34

Stop alle polemiche. Il Presidente Antonio Magrì è stato chiaro. La Virtus Francavilla deve concentrarsi sul campo. Si volta pagina, dunque, dopo il caos che ha accompagnato il post partita con la Casertana. Le pesanti squalifiche rimediate hanno costretto il patron biancazzurro ad intervenire per riportare serenità nell’ambiente. Isterismi e nervosismi vari in questo momento possono risultare solo dannosi. Specie ad una società che ha sempre fatto dei fair play il suo marchio di fabbrica.

PAGANI TAPPA IMPORTANTE - Bisogna pensare alla delicata e difficile partita con la Paganese. Mister Trocini dovrà rinunciare agli squalificati Nunzella e Perez, due degli elementi più importanti del suo scacchiere. Due assenze pesantissime. Contestualmente, però, sarà anche un’opportunità per un calciatore importante come Baclet che avrà la responsabilità di non far rimpiangere l’attaccante più prolifico della squadra e dimostrare di essere ancora quel bomber che ha incantato tante piazze importanti italiane.

IN CAMPO PER VINCERE - In terra campana la Virtus proverà a vincere, come ha sempre fatto in questo avvio di stagione. La classifica, al momento, racconta di due punti in tre partite ma negli occhi di tutti ci sono le prestazioni, convincenti, sciorinate contro Reggina in casa e Catania in trasferta. Ora, però, serve una vittoria. Per scacciare le tensioni, alimentare l’entusiasmo e riportare la Virtus nelle posizioni che merita.

Commenti

Il Francavilla volta pagina, tutti concentrati sulla sfida di Pagani
Catania, Lo Monaco: 'Servono 600.000 euro entro 15 giorni'