Calcio

Brindisi, il punto sul settore giovanile

20.01.2020 21:58

Nella sedicesima giornata di campionato gli Juniores Nazionali di mister Piscopiello, nella giornata di sabato, hanno centrato la prima vittoria casalinga battendo in rimonta i pari età del Grumentum Val D’Agri con il risultato di 3-1. Gli ospiti sbloccano il punteggio al 6’ con un fendente da fuori area di La Terza che non lascia scampo all’estremo difensore biancazzurro. I padroni di casa giungono al pareggio al 28’: Odone scucchiaia per De Martino che con un preciso diagonale di sinistro trafigge Franza sul primo palo. I ragazzi di mister Piscopiello mettono la freccia al 1’ della ripresa: su azione da corner il più lesto è Miceli che da pochi passi scaraventa la sfera in rete per il gol del vantaggio. Il Brindisi chiude la contesa al minuto 27 grazie a un rigore procurato e trasformato da Corvetto per la rete del definitivo 3-1

Nella nona giornata di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro, nella giornata odierna, hanno battuto l’Amatori Gioventù Sport con il risultato di 3-1. A decidere il match sono state le marcature di De Martino e Montanaro, autore di una doppietta.

Pareggio, invece, per i Giovanissimi Provinciali di mister Sabatelli, nella nona giornata di campionato, che tra le mura amiche hanno impattato contro il San Vito con il risultato di 1-1: per i padroni di casa è andato a segno Bianco.

Risultati e marcatori:                    

JUNIORES NAZIONALI, 16^ giornata: Brindisi-Grumentum Val D’Agri 3-1 - Marcatori: 6’ pt La Terza (G), 28’ pt De Martino (B), 1’ st Miceli (B), 27’ st Corvetto su rig. (B).

ALLIEVI PROVINCIALI, 9^ giornata: Brindisi-Amatori Gioventù Sport 3-1 - Marcatori BR: Montanaro, Montanaro, De Martino.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 9^ giornata:Brindisi-San Vito 1-1 - Marcatori BR: Bianco.

Commenti

SETTORE GIOVANILE | JUNIORES NAZIONALI: BRINDISI-GRUMENTUM VAL D’AGRI 3-1
Virtus Francavilla, piace un attaccante ex Mantova