Calcio

L'osservatorio ha deciso: Per i casaranesi solo 200 biglietti. Ecco i dettagli

29.11.2018 18:04

Ecco il comumicato stampa del Casarano Calcio sull'organizzazione relativa alla trasferta di Brindisi: 

A seguito del tavolo operativo tenutosi oggi, presso l’Ufficio di Gabinetto della Questura di Brindisi, alla società Casarano calcio è stata notificata la seguente disposizione n.345:

“In riferimento alla Determinazione nr. 45/2018 dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive del 27 novembre 2018, e di seguito alla Riunione Tecnica espressamente prevista nella determina citata e tenutasi in data odierna a scioglimento delle determinazioni da adottare a cura dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, si comunica che si è convenuto di contenere in complessivi n. 200 i tagliandi nominativi da rendere disponibili per i sostenitori della squadra del CASARANO. 
Come previsto nella citata determina, detti biglietti potranno essere commercializzati fino alle ore 19.00 di sabato 01 dicembre 2018. 
Inoltre è stata prevista la trasmissione dell’elenco degli acquirenti dei titoli a questa Questura: detto elenco dovrà contenere il nominativo e data di nascita dell’acquirente e dovrà essere trasmesso entro le ore 10.00 di domenica 02 dicembre 2018. 
Di quanto sopra l’Osservatorio ha sollecitato adeguata comunicazione ai tifosi delle Società Sportive interessate”.

Commenti

Casarano, la preparazione entra nel vivo
Brindisi, ecco i punti prevendita. La società rinuncia alla giornata Pro-Brindisi