Calcio

Post Matera- Francavilla, Volume 'La colpa è mia, Imbimbo resta in panchina'

13.10.2018 23:28

"Mi assumo tutte le responsabilità di questo momento. Se la squadra non riesce a vincere le partite è colpa mia perché l’ho allestita, e non della società. Probabilmente, a questi giocatori non sono riuscito a dare la giusta tranquillità per poter affrontare questo momento". Luigi Volume analizza il momento della squadra. È il ds la prima persona a presentarsi in sala stampa nel post partita.

Volume, poi, analizza la situazione dicendo: "Chiedo scusa a tutti i tifosi. Loro ci sostengono e ci sono sempre vicini in questo momento. Non cerchiamo alibi perché è giusto metterci la faccia anche nelle sconfitte. Dobbiamo dare tutti quel qualcosa in più che in questo momento sta mancando. E da domani mattina, tutti siamo obbligati a farlo. Si può parlare di crisi? Credo che sia mentale. Al momento, però, non ho visto nessuna squadra superiore al Matera, eccetto per la partita contro la Sicula Leonzio. Probabilmente stiamo anche pagando alcune situazioni che non derivano dal campo".

Volume, poi, quantomeno per il momento blinda il tecnico Imbimbo: "Per me la fiducia nel tecnico è assoluta. Obbiettivamente non credo che oggi meritavamo di perdere. Il mio rammarico sono i ko contro Vibonese e Bisceglie, dove a livello di budget siamo vicini, con la Virtus Francavilla no. Imbimbo, con una situazione normale credo che possa far esprimere la squadra meglio".

Commenti

Serie C/C - 6a Giornata: Risultati, marcatori e classifica
Dalle 15,15 Brindisi - Molfetta in tempo reale su brindisimagazine.it