Calcio

Brindisi: Ancora un colpo di mercato, arriva un ex Taranto e Cavese. Si rinforza anche l'Aversa

02.10.2020 20:01

Il Brindisi è vicino all’acquisto di un altro centrocampista, si tratta di Gianmaria Guadagno, classe 2000, ex di Cavese, Sangiustese e Taranto. Le parti hanno raggiunto l’accordo, infatti, il calciatore si è già allenato con i biancazzurri, nella sessione di ieri. Resta aperto il mercato, il DS Dionisio è sempre a caccia di un difensore esperto in grado di completare il reparto. Non è da escludere che l’affare possa chiudersi nelle ultime ore di mercato.

DOMENICA C'E' L'AVERSA - Il prossimo avversario dei ragazzi di De Luca, sarà il Real Agro Aversa, che ha ufficializzato l’arrivo di bomber Giancarlo Improta, attaccante di grande esperienza. Cerone e compagni si troveranno davanti il giovanissimo e promettente Salvatore Prudente, portiere del 2001, nella scorsa stagione al Savoia.

LA FORMAZIONE - Le buone notizie per i brindisini arrivano dal rientro di Loris Palazzo, che quasi certamente guiderà l’attacco, costringendo il tecnico a modificare qualcosa in avanti rispetto alla gara con il Gravina, con la possibilità di cambiare in corsa non i talentuosi under.  
Resta ancora incerta la presenza degli spettatori sugli spalti dello stadio Augusto Bisceglia, la società campana, nei giorni scorsi, ha inviato una lettera al governatore Claudio De Luca chiedendo la riapertura degli impianti, al momento, però, non sono ancora arrivate risposte ufficiali dall’Ente regionale.

Commenti

Interviene il Sindaco Rossi: 'Al Palapentassuglia potrà esserci il pubblico'
Virtus Francavilla, un difensore in prestito al Bitonto