Calcio

Casertana, Pochesci: 'Francavilla forte, ma la Casertana è la Casertana

06.05.2019 14:25

Alla fine le somme hanno sorriso alla Casertana, che ha centrati i playoff. Di questo, con la testa già alla sfida contro la Virtus Francavilla, ne ha parlato, attraverso i canali ufficiali del club campano, mister Sandro Pochesci

“Inutile ripetere che se recuperassimo tutti sarebbe altra storia. Oggi (ieri, ndr) purtroppo ho riperso Zito, a cui si è aggiunto Mancino prima della gara e Padovan durante. Dobbiamo recupera tutti, altrimenti si fa fatica. Devo fare i complimenti a ragazzi. In campo abbiamo schierato un 2001 dall’inizio come Matese e nella ripresa abbiamo inserito anche Zaccaro: tutto questo con buoni risultati. I playoff sono un terno a lotto, bisogna arrivarci nel migliore dei modi mentalmente e fisicamente. Da questo punto di vista purtroppo ancora non possiamo dirci soddisfatti. Ma il calcio ci insegna che basta poco per rivitalizzare la testa. E quando stai bene di testa le gambe iniziano a girare".

Prosegue poi: "E’ il mio secondo playoff di seguito, ancora a Francavilla. Mi auguro che non sia lo stesso 0-0 che non mi bastò per passare il turno. Andiamo a fare questa partita difficile. Il Francavilla ha vinto addirittura in casa della prima in classifica. Ha entusiasmo. Ma la Casertana è la Casertana”.

Commenti

Play-Off Serie C: Regolamento, date e tabellone
Happy Casa, ecco il regalo playoff: Ufficiale Phil Greene IV