Calcio

Brindisi, Olivieri verso il derby: 'Assenze? Non piangiamoci addosso. Sarà una battaglia'

12.10.2019 17:02

Il tecnico del Brindisi Massimiliano Olivieri ha presentato cosi il derby col Foggia: “Quella di domani – spiega l’allenatore biancazzurro – sarà tutt’altra partita rispetto a quella di Coppa, perché ci saranno i tre punti in palio”.

FORMAZIONE - “Domani mattina dovrò fare solo alcune valutazioni. Ad ogni modo non mi piango addosso. Ho dei giocatori che sfrutteranno l’occasione per mettersi in mostra in una gara come questa”.  Olivieri si aspetta di affrontare “una squadra fisica, che ha fatto della coesione, dell’aggressività e della cattiveria agonistica le sue armi migliori”. “Loro – prosegue Olivieri – Sono molto pragmatici. Si scontreranno due squadre che non mollano mai. Vedremo un Brindisi guerriero che venderà cara la pelle”.

IL RITORNO DELLA CURVA SUD -  “Il sostegno dei nostri tifosi– dichiara il mister – ci darà una marcia in più. Già domenica scorsa ci ha fatto piacere l’applauso che ci hanno tributato a fine gara a Gravina. Domani cercheremo di ricambiare questo applauso con una grande partita”. In campo, poi, sarà battaglia. “Si scontreranno – conclude Olivieri -  due squadre che non mollano mai: due squadre che vogliono lasciare al più presto la categoria. Vedremo un Brindisi guerriero. Al Fanuzzi vogliamo conquistare l’intera posta in palio”.

 

Commenti

Foggia, Ninni Corda tuona: 'Squalifiche assurde, non ci facciamo intimorire da nessuno. Carichi e determinati per Brindisi'
D/H: Sarà un'altra domenica di fuoco. E in molti tiferanno Brindisi...