Calcio

Brindisi, tra emergenze, assenze e ballottaggi la formazione è un rebus

11.10.2019 15:46

Sarà un Brindisi decimato da infortuni e squalifiche quello che affronterà al 'Fanuzzi' la capolista Foggia. Mister Massimiliano Olivieri sta pensando alle possibili soluzioni per sopperire alle assenze. Il giudice sportivo ha fermato Anibal Montaldi per due turni e per una giornata Antonio Boccadamo.

FORMAZIONE - In difesa dovrebbe rivedersi Corbier, con la confermatissima coppia centrale Fruci – Ianniciello. La scelta del terzino destro sarà certamente influenzata dalla presenza del 4° under in formazione, per questo, Galiano e Lombardo si giocano una maglia, la preferenza per uno dei due determinerà le scelte negli altri reparti del tecnico biancazzurro. A centrocampo certi del posto il capitano Dino Marino e Sasà D’Ancora. In avanti sulla via del recupero il centravanti Granado, uscito malconcio nella partita di Gravina. Per sciogliere le riserve sulla sua presenza in campo, saranno fondamentali le prossime ore. Tanti i dubbi nel reparto avanzato, certamente uno tra Cristiano Ancora e Sorrentino scenderà in campo dal primo minuto, mentre uno tra Maglie e Mosca giocherà largo a destra se Olivieri dovesse conferma la scelta delle ultime settimane di mettere nel reparto avanzato un calciatore under. Undici titolare che resta un mistero, dunque, con lo staff medico che potrebbe avere l’ultima parola su tanti casi al limite, scombinando tutte le decisioni dell’allenatore viestano.  

TIFOSI - Intanto è stata vietata la trasferta ai tifosi foggiani. La curva Nord resterà chiusa. Previsto il pubblico delle grandi occasioni nell’impianto brindisino con la prevendita che è stata già avviata secondo solite modalità. 

Andrea Contaldi

Commenti

Arbitro di Siena per Brindisi - Foggia
Foggia, il ds Di Bari: 'A Brindisi sarà fondamentale l'approccio alla gara, siamo fiduciosi'