Calcio

Brindisi: Pignataro verso il recupero, le ultime novità

08.11.2018 10:31

Il Brindisi prepara la trasferta di San Severo. Mister Olivieri sta valutando le condizioni dei suoi calciatori, in primis Antony Pignataro. L’attaccante è alle prese con uno stiramento da torsione rimediato nei primi minuti della gara di Mesagne di due settimane fa. Tuttavia lo staff medico sta facendo di tutto per recuperalo, soprattutto in virtù della squalifica rimediata da Andrea Antenucci dopo l’espulsione con il Terlizzi.

GARA IMPORTANTE - La gara di San Severo rappresenta un crocevia importante per il Brindisi. Una sorta di prova di maturità. Non deve trarre in inganno la classifica dei foggiani. Il San Severo è una formazione competitiva che, dopo l’arrivo di Prosperi in panchina, punta a scalare in breve tempo posizioni in graduatoria.

FORMAZIONE - Sul fronte formazione, nel Brindisi non dovrebbero esserci grosse variazioni. Olivieri sembra intenzionato a confermare il 4-3-3 che gli ha consentito di battere il Terlizzi. Ballottaggio sulla corsia laterale difensiva tra Iaia e Merito, mentre in attacco, in caso di recupero di Pignataro, l’attaccante sarà nel tridente con Procida e Quarta.Pignataro in azione - FOTO GIANNI DI CAMPI

Commenti

Giudice Sportivo: Brindisi, una giornata di squalifica per Antenucci
Droga, fermati due giovani brindisini nel rione Commenda