Calcio

Brindisi, Fruci: 'Non siamo inferiori a nessuno. Pressioni? Chi gioca qui deve saperle gestire'

17.10.2018 18:47

Nel corso di '100 Sport Magazine' in onda su Studio 100 TV é intervenuto il difensore del Brindisi Daniele Fruci: 'L'atmosfera nello spogliatoio é buona. Il cambio di allenatore. Abbiamo accettato la decisione della società e ci siamo messi a disposizione del nuovo tecnico. C'é rammarico per la gara di domenica ed abbiamo già analizzato gli errori. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo giocato col Molfetta'. 

TIFOSI - 'Capiamo l'amarezza dei tifosi. Vengono da anni di delusioni. Dobbiamo cercare di portarli dalla nostra parte. Quando ho firmato a Brindisi sapevo che ci sarebbero state pressioni. Ci servono i risultati. Stop'. 

COPPA ITALIA - 'Sappiamo che non sarà semplice ad Altamura ma possiamo farcela. Già altre volte in campionato abbiamo ribaltato un risultato negativo, non vedo perché non potremmo farlo adesso. Ci crediamo e tanto. Noi non ci sentiamo inferiori a nessuno'. 

NUOVO MODULO - 'Eravamo abituati al 3-5-2 perché già Rufini ci aveva fatto lavorare anche in questo senso. É un sistema di gioco che richiede un po di tempo ovviamente ma la squadra é tagliata anche per questo'. 

Commenti

Verso la Coppa Italia, Olivieri: 'Nel calcio nulla è impossibile'
Eccellenza, Coppa Italia: Oggi il ritorno dei quarti