Calcio

Francavilla, Bruno: "Stadio? Ci saranno altre novità importanti"

13.10.2017 11:40

Lo stadio diventa un campo minato a Francavilla Fontana. Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale ha presentato il progetto definitivo sotto gli occhi del Presidente della Virtus Antonio Magrì, assicurando che la città degli imperiali avrà il nuovo impianto (adeguato a tutte le richieste della Lega) entro la fine della stagione in corso. Tempi che non hanno convinto le opposizioni, secondo le quali l’amministrazione comunale starebbe facendo solo propaganda.

IL SINDACO - Sull’argomento è intervenuto nuovamente a gamba tesa il sindaco di Francavilla Fontana Maurizio Bruno: “Guardate, che si attacchi il sindaco lo posso pure capire: fa parte del gioco, per quanto squallido possa essere, e ci passo sopra. Ma far credere a tutta la città e ai tifosi della Virtus che il presidente Antonio Magrì sia in combutta con l'Amministrazione per prendere in giro i cittadini, prestandosi a un'operazione di facciata sulla realizzazione dello stadio, con tanto di foto, mi fa schifo. Magrì e i suoi tecnici hanno collaborato e seguito con noi passo dopo passo tutto l'iter del progetto. E quella foto l'abbiamo scattata dopo aver incontrato insieme (martedì alle 15:00) gli ingegneri responsabili dei progetti Antonio Veronle e Antonella Amico, e ricevuto da loro rassicurazioni e certezze sull'esecutività degli stessi. I quali progetti, qualcuno lo spieghi a Bungaro per favore, sono unificati!".

I TEMPI - "Non esiste quindi un progetto del campo esecutivo e uno dell'illuminazione non esecutivo. Qualcuno lo avvisi per favore. E lo informi che la Virtus è in Lega Pro da 1 anno, quindi come fa a dire che Bruno promette l'adeguamento dello Stadio da 3 anni?  Chiedono la verità: la verità è che 3 anni fa ci hanno lasciato un Palazzetto bloccato e uno Stadio inadeguato alla Lega Pro. E quello che noi consegneremo è un Palazzetto terminato e uno Stadio all'altezza dei nostri campioni. Più un'altra grande sorpresa che comunicheremo a breve...”.

Commenti

Brindisi, la società si becca un’altra multa per proprie intemperanze
Virtus sempre più forte: anche Ferrarese sostiene il progetto Magrì