Calcio

Brindisi, Quintavalle: 'Proveremo ad ammazzare il campionato'

05.09.2017 11:45

Dopo una stagione lontano da casa, Ivan Quintavalle torna ad indossare la maglia del suo Brindisi e, a Blunote, testimonia tutta la sua voglia di ricominciare e ottenere obiettivi importanti: “Sono brindisino e quando è arrivata la chiamata sono stato contentissimo”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio giocare e fare bene cercando, con i miei compagni, di riportare Brindisi nelle categorie di competenza. L'obiettivo di squadra è vincere il campionato perché quella biancoazzurra è una piazza importante: non merita, assolutamente, questa categoria. Cercheremo di ridare entusiasmo alla gente che da anni è costretta a vivere queste categorie”.

COPPA ITALIA: “Domenica con il Carovigno, abbiamo fatto un po’ di fatica. Ci vuole pazienza visto che siamo una squadra nuova. Il campo non era neanche dei migliori. Il tecnico Rufini è bravo e in rosa ci sono calciatori di categoria superiore. Sono sicuro che faremo bene”.

I RAPPORTI: “Con Rufini ho già un ottimo rapporto: si tratta di un tecnico di categoria superiore. Dopo un mese di preparazione fatta bene si sentono i carichi nelle gambe. Il gruppo? Si sta formando un bel gruppo e un ottimo spogliatoio: insieme potremo toglierci soddisfazioni”.

IL CAMPIONATO: “Ovviamente proveremo ad ammazzare il campionato: non conosco le altre compagini ma sono sicuro che con noi si impegneranno tutte. Vorranno fermare una rosa composta da calciatori importanti facendo la gara della vita. Di contro staremo sempre sul e cercheremo sempre di dare il massimo”.

MESSAGGIO: “Alla tifoseria chiedo fiducia e pazienza. Prometto soltanto che cercheremo di fare un ottimo campionato: ne sono sicuro”.

Commenti

Caso Messina: Figc e Serie C unite contro la Vibonese
New Basket, arriva in prova Matteo Canavesi