Calcio

Vangone: 'Progetto triennale, struttureremo la società come un’azienda. Brindisi non deve più vivere gli incubi del passato'

13.06.2018 19:33

“Struttureremo la società come un’azienda. Brindisi non deve più vivere gli incubi del passato”. Cosi a ‘100 Sport Magazine’ su Studio 100 Tv l’ingegnere Umberto Vangone nuovo amministratore del Brindisi assieme al dottor Francesco Bassi. ‘Nei prossimi giorni presenteremo il progetto alla città, nel calcio si può vincere o perdere ma è chiaro che puntiamo al ritorno nel professionismo nel più breve tempo possibile. Il prossimo anno affronteremo un campionato difficilissimo perché l’Eccellenza Pugliese è un torneo di livello notevole".

STAFF DIRIGENZIALE – “Abbiamo voluto puntare su un ds importante come Nicola Diosinio che, come me, ha accettato di ripartire da un campionato regionale ma da una piazza ed un capoluogo importanti e su un dg esperto come Enzo Carbonella”.

STAFF TECNICO – “Riconfermato Rufini, con lui avremmo uno team tecnico di livello, con uno staff sanitario strutturato. Quest’ultimo è un aspetto importante perché l’organizzazione e la professionalità nel calcio portano punti”.

NOVITA’ – “Ci saranno diverse novità in ambito organizzativo che saranno presentate nei prossimi giorni nel corso di una conferenza stampa”.società Brindisi

Commenti

Enzo Carbonella torna dg del Brindisi
Un ex attaccante del Brindisi nel mirino del Taranto