Calcio

Siracusa, Bianco: 'Col Francavilla cambieremo qualcosa...'

17.03.2018 16:04

fonte: ilsiracusano.comFONTE: ILSIRACUSANO.COM

Il Siracusa vuole tornare a vincere. Le battute di arresto con Catania e Casertana, la probabile penalizzazione e un calendario ostica impongono una svolta. C’è il rischio di vanificare quanto di buono fatto sino a qualche settimana addietro. Contro la Virtus Francavilla bisogna puntare al successo. Si tratta del primo di un doppio turno esterno.

Bianco non potrà contare su Grillo e D’Alessandro infortunati. C’è da dosare le forze anche in vista di Pagani, ma ciò che conta sarà l’atteggiamento. Probabile una sorta di turn over. Il tecnico ha provato in settimana il 3-5-2, stesso modulo dei pugliesi. Ballottaggi in difesa, dove ci potrebbe essere il ritorno di Turati, che potrebbe avere come compagni di reparto Daffara e Altobelli. Probabile il rientro di Scardina, mentre non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza in campo dal primo minuto di Mancino.

“Vogliamo offrire buone prestazioni- ha commentato sulla pagina Fb della società, Bianco- che ribadisco nelle ultime settimane non sono mancate, e ottenere il maggior numero di punti possibili da queste due trasferte. Dal punto di vista dei risultati è un momento non brillante, e non possiamo non tenerne conto. Ma i ragazzi hanno lavorato con il solito impegno e con dedizione, per cui sono convinto che abbiamo buone possibilità. Il doppio impegno ravvicinato mi impone valutazione diverse rispetto alla normale settimana di lavoro”.

Commenti

Mesagne da impazzire, la Coppa Italia è tua
Brindisi, Rufini: 'Servono autostima e positività'