Calcio

Francavilla, Donatiello: 'Nelle prossime sfide siamo chiamati a dimostrare il nostro valore'

28.09.2018 14:32

Arrivato il pronto riscatto in casa della Virtus Francavilla che nel turno infrasettimanale ha battuto il Rieti e che sabato tornerà in campo, in trasferta, con l’ostica Sicula Leonzio. A presentare il match, a Blunote, è il Vice Presidente biancoazzurro, Tonino Donatiello: “Quando si vince fa sempre bene. Quella di martedì è stata una vittoria voluta e una partita giocata con cattiveria. I ragazzi hanno fatto il loro dovere: adesso non dobbiamo esaltarci perché il campionato è lungo e non abbiamo fatto niente. Nelle prossime sfide siamo chiamati a dimostrare il nostro valore. Comunque, mi è piaciuta la voglia di vincere”.

FORMAZIONE: “Rientrerà Sirri, mentre Marino è, ancora, fermo ai box”.

LA SICULA LEONZIO: “E’, sicuramente, una buona squadra, ben attrezzata. Vengono dalla sconfitta, in casa del forte Trapani. Vogliamo dare continuità alla vittoria di martedì e partiremo consapevoli che ci sono stati dei miglioramenti”.

LA SITUAZIONE: “Il Catania che non gioca e i vari riposi stanno dando fastidio a tutti. Non è una bella cosa. Sono degli stop inutili: non si capisce più niente. Comunque, la Casertana resta la squadra più forte in assoluto. Uscirà e dimostrerà la sua forza e la sua compattezza”.

Commenti

Trani, il ds Morgese: 'Contestazione? Non la condivido'
Brindisi, la carica di Merito: 'Noi ci crediamo davvero'