Calcio

Brindisi, Olivieri a blunote: 'La classifica all'inizio non esprime i veri valori'

15.10.2018 11:58

Prima panchina con il Brindisi per il tecnico Massimiliano Olivieri che, però, non riesce a conquistare punti con il Molfetta e che commenta così, a Blunote: “Mi è piaciuto l’impegno dei ragazzi che hanno giocato con un nuovo sistema di gioco. Abbiamo sbagliato qualcosa che ha permesso al Molfetta di essere più cinico. Non siamo stati bravi sotto porta. Tatticamente i miei giocatori ce l’hanno messa tutta: è un nuovo inizio”.

IL MOLFETTA: “E’ venuto a Brindisi per non prenderle e ha sfruttato le ripartenze. Abbiamo trovato davanti un avversario esperto. I baresi hanno capitalizzato al massimo: merito a loro”.

LA CLASSIFICA: “All’inizio la classifica non esprime i reali valori. Chi è più in forma conquista punti utili per la salvezza. E’ prematuro analizzarla perché i valori verranno fuori più in la e molto dipenderà dai gruppi che si formeranno all’interno di ogni spogliatoio. Non la guardo e do peso alla costruzione del gruppo e ai principi”.

LA SETTIMANA: “Lunedì terrò la squadra a riposo: non mi aspettavo di vedere questa grande capacità fisica. Martedì e mercoledì prepareremo la sfida di coppa”.

Commenti

(VIDEO) Brindisi - Molfetta 1-2: Il servizio di Studio 100 Tv
Happy Casa Brindisi, esordio in casa col botto