Calcio

Brindisi, la lettera di addio del viceallenatore Funaro: 'Ho dato tutto, vi porterò nel cuore'

Dal secondo di Olivieri un messaggio tanto elegante quanto toccante sulla sua esperienza a Brindisi

13.11.2019 09:21

Non c'è esonero che tenga. Gian Marco Funaro, brillante allenatore che ha affiancato Olivieri nella sua avventura a Brindisi, ha scritto una lettera aperta impregnata, ancora un volta, di professionalità e passione:

Lascio. Termina qui la mia esperienza al Brindisi FC, un viaggio fantastico ricco di emozioni incredibili, passione infinita, sofferenza, sacrificio, vittorie e sconfitte. Tutto fa parte del gioco, tutto è successo a casa mia, nella mia città, in uno stadio che da oggi sentirò ancora di più come parte di me, un pubblico che sentirò sempre al mio fianco.
Con la consapevolezza di aver lasciato tutto sia sul campo che fuori, sempre verso obbiettivi comuni, umilmente sognando in grande, a testa alta, con i piedi ben piantati sulle nuvole!

Ringrazio la società Brindisi in tutte le sue parti, il Mister Massimiliano Olivieri per aver dato fiducia alla mia persona e alle mie idee, ringrazio tutta la gente che ha lavorato al nostro fianco, perché ogni elemento risulta fondamentale all’interno di un’organizzazione di gruppo.

Infine ringrazio i “ragazzi” anima assoluta di questo sogno. Dal Capitano Marino a tutti quelli che hanno vestito questa maglia e continueranno a farla, sognate, siate sempre positivi, lavorate duro e osate, osate sempre! Ho cercato di rubare il meglio da ciascuno di voi, di strapparvi sempre un sorriso, di trasmettervi positività, mi avete dato tanto e spero in cuor mio di aver lasciato voi qualcosa. Forza Brindisi!

Commenti

VIDEO - Bisceglie, si dimette tutta la dirigenza
STUDIO 100 - Brindisi, c'è già un nuovo arrivo alla corte di Ciullo