Calcio

Brindisi, col Bitonto possibili novità in formazione

24.10.2019 11:25

Buone notizie per mister Olivieri che conta di recuperare Semiao Granado e Andrea Lombardo per il match con il Bitonto. Il reparto avanzato, quindi, sarà quasi al completo. Con l’attaccante Brasiliano e il rientro, dopo due turni di squalifica, di Montaldi, infatti, mancherà il solo Giuliano Maglie ancora alle prese con i suoi guai fisici.
Contro la capolista, il tecnico biancazzurro, torna ad avere abbondanza nel reparto avanzato, potrà contare, quindi, su una panchina più profonda in tutti i ruoli. La formazione avrà qualche variazione rispetto a quella scesa in campo a Nardò. Corbier tornerà titolare a destra, Mosca giocherà esterno d’attacco e Montaldi sarà la prima punta.

BITONTO - Il Bitonto arrivano al Fanuzzi sulle ali dell’entusiasmo dopo la roboante vittoria con il Taranto, che è costata la panchina a Nicola Ragno e ha regalato ai Neroverdi la testa della classifica. Mister Taurino ritorna a Brindisi, per la prima volta, da allenatore, una partita dalle forte emozioni per l’ex calciatore biancazzurro che detiene il record assoluto di presenze con la maglia con la V sul petto.
L’incontro inizierà alle 15.30. Si attende il pubblico delle grandi occasioni per la partita che potrebbe sancire il rilancio e il ritorno al successo per la formazione guidata ma Massimilino Olivieri.

Commenti

Brindisi - Bitonto, parte la prevendita: Ecco tutte le info
Brindisi, novità in vista: Imminente l'ingresso di un nuovo socio