Basket

Happy Casa, rinnovo triennale per il direttore commerciale Andrea Fanigliulo

19.07.2019 16:55

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato fino al giugno 2022 il rapporto di collaborazione con il Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo.

Di comune accordo con la società, Andrea continuerà a instaurare rapporti con le aziende del territorio al fine di espandere sempre più il brand NBB in tutta la Regione Puglia.

Un rinnovo triennale che certifica l’ottimo lavoro svolto finora e ci proietta verso un futuro ricco di nuove sfide e ambizioni.

Dopo tre anni Brindisi è diventata casa mia – spiega il direttore commerciale Fanigliulo –  e la Happy Casa, con tutto il team, il suo management e i tifosi, la mia famiglia. Ringrazio il presidente, la proprietà e i nuovi soci per la fiducia rinnovatami, frutto di magnifici rapporti instaurati nel tempo. Il triennale è segno di una comune volontà di grandi progetti per il bene di questa società e città. Cercherò di fare del mio meglio come spero abbia già fatto in questi anni – conclude Andrea – nel rendere sempre più solida e virtuosa la nostra splendida realtà”.

 

 

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenti

Meleam vuole il Foggia, pesante intimidazione a Bacco: Teste di animale sotto casa
Brindisi, c'è l'ok della Co. Vi. Sod