Calcio

Brindisi, Marino: 'Pronti per l'ennesima battaglia. Futuro? Resteri volentieri'

27.04.2019 14:50

Circa lʼattesa, gli allenamenti, i programmi immediati e futuri e i tifosi il capitano del Brindisi Dino Marino (foto) ha commentato ad Agenda Brindisi: "Lʼattesa è sempre una brutta compagna, in quanto la voglia di giocare da parte di tutti noi è tanta, ma ringraziamo Dio per come è andata; anche se giochiamo nei dilettanti, siamo dei professionisti dentro; è normale che la concentrazione è solo per gli allenamenti, ma più passano i giorni più entriamo nellʼottica della partita e partiamo da una certezza: il gruppo. Non siamo appagati perché ora vengono le partite che contano e lo sappiamo; dovremo stare al top se vogliamo fare il salto; ad oggi non si può dire quale sarà la squadra che affronteremo, ma sarà sicuramente un avversario ostico".

PREPARAZIONE - "Con il mister stiamo lavorando sia a livello fisico che tecnico tattico; la pressione dei tifosi ci daʼ una carica e una sensazione bellissime, che ci fanno tirar fuori energie in più durante le partite, in quanto ci incoraggiano dal primo minuto allʼultimo secondo. Una curva come quella del Brindisi la possono invidiare in tanti, speriamo solo di dare loro ciò che meritano".

FUTURO - "Resterei volentieri a Brindisi in futuro per cercare di lasciare il segno, per me sarebbe un onore: mi sento brindisino e sono orgoglioso di indossare la maglia di questa città; ringrazio i miei compagni, abbiamo formato un gruppo fantastico, mai trovato in nessuna altra squadra e per questo sono orgoglioso di lottare con loro e per loro. Voglio bene a tutti i miei compagni, tanto da sperare che questʼannata non finisca mai; lotterò con tutto me stesso godendomela fino al 9 giugno, per dare la soddisfazione finale sia ai compagni che a tifosi, staff e società; un ringraziamento speciale anche a Sasa Scarcella, per tutti i consigli che mi ha dato, per me è come un fratello".

Commenti

Happy Casa, coach Vitucci: 'Ci giochiamo in casa qualcosa di grande'. In dubbio Wojciechowski
Virtus: Donatiello, 'Non scordiamo ciò che stiamo facendo'