Calcio

Francavilla, Trocini: 'Soddisfatto del mercato, il ds sta cercando altri elementi'

19.01.2019 13:43

Il tecnico della Virtus Francavilla Bruno Trocini ha parlato alla vigilia della gara interna con la Cavese. Ecco quanto evidenziato da Studio 100 Tv: ‘Abbiamo approfittato della sosta per rimarcare alcuni concetti e aiutare l’inserimento dei nuovi. Sono convinto che abbiamo lavorato bene, nonostante i soliti problemi logistici. I nuovi acquisti stanno bene, qualcuno esordirà subito. La mia volontà è quella di portare almeno 17-18 calciatori ad essere titolari’.

MERCATO E MIGLIORAMENTI - ‘Dobbiamo migliorare in tante cose, soprattutto sulla costruzione del gioco, anche se ho la sensazione che la squadra stia crescendo. Questa società merita un girone di ritorno migliore rispetto all’andata e per far questo servono più ricambi che in passato non c’erano. Serve creare competizione nei ruoli tra i vari calciatori. La società sapeva bene cosa serviva a questa squadra ed è intervenuta in maniera decisa. Manca ancora qualcosa ma il ds è al lavoro per completare l’organico’.

CAVESE – ‘La Cavese è una squadra ben organizzata che ha dato fastidio a tutte. E’ una formazione rognosa, abbiamo massimo rispetto per loro ma ci serve vincere’.

Commenti

FOTO - Ecco la foto-poster del Brindisi
Francavilla, Cavese in ritiro a Brindisi: ecco i convocati