Calcio

Magrì: "Ringrazio sempre chi viene allo stadio. Squadra? Vorrei più cattiveria"

21.09.2017 11:23

Il Presidente della Virtus Francavilla Antonio Magrì è intervenuto nel corso della trasmissione ‘100 Sport Magazine’ in onda su Studio 100 Tv:

CATANIA - “Nei primi trenta minuti ho visto la Virtus più bella della stagione. Poi dopo il rigore, evitabile secondo me, é cambiata la gara.

CALENDARIO – “Il calendario non é stato benevolo con noi. Affrontare Lecce e Catania nelle primE quattro giornate non é stato semplice. L'unico rammarico é per come abbiamo giocato la gara col Bisceglie. Adesso abbiamo due squadre alla nostra portata e mi aspetto di fare risultato, anche se sappiamo bene che tutte le gare sono difficili”.

AGONISMO – “In alcune circostanze dobbiamo essere più cattivi. In due o tre calciatori, sotto di due gol, ho visto quasi una resa. E questo non mi é piaciuto. Si può perdere, ma vorrei vedere sempre gli atleti dare il 100%.

PUBBLICO - "Io devo sempre ringraziare chi viene allo stadio. Non dimentichiamo che giochiamo sempre fuori casa. E questo costituisce una grossa difficoltà. Non posso lamentarmi delle presenze. La differenza tra la gara col Lecce e quella col Catania riguarda l'assenza degli spettatori non francavillesi".

Commenti

New Basket beffata nel finale...
Brindisi eliminato dalla Coppa Italia: Passa il Carovigno