Calcio

Casarano, Bitetto: 'Abbiamo bisogno di vincere'

18.01.2020 15:39

Il tecnico del Casarano Dino Bitetto ha presentato la partita del 'Fanuzzi' contro il Brindisi: 

Domani si affronterà un brindisi che gioca col cuore. Quali saranno i pericoli e che gara sarà?
“Sarà una partita intensa e molto interessante anche sotto l’aspetto agonistico. Quando una squadra gioca col cuore il pericolo c’è sempre ed è la gara in sé. Noi, purtroppo, in queste ultime partite abbiamo patito soprattutto il pericolo dell’imprevedibilità, mi viene in mente la gara contro la Nocerina, col Gravina, la stessa gara contro il Cerignola …, dove abbiamo subito più reti dovute alla casualità che per nostri errori, quindi credo che questo sia l’unico vero pericolo”.

Si sta lavorando per migliorare l’attacco?
“Ormai la rosa ha venticinque giocatori con tre portieri e siamo nella giusta misura sia quantitativamente che qualitativamente. Si lavora su tutto, non solo sull’attacco, perché ritengo che si possa migliorare in tutto e che occorra avere sempre margini di miglioramento”.

Quattro gare senza vittorie, qual è l’umore?
“L’umore è quello di voler continuare a ricercare la vittoria, tutte le domeniche, perché riteniamo di essere nelle condizioni di poter fare ottime prestazioni e di poter raggiungere il massimo risultato”.

Quali gli indisponibili e quale probabile formazione?
“Tra gli indisponibili, probabilmente, Favetta e Morleo. Russo è squalificato per un altro turno. C’è anche qualche acciaccato. Il modulo che adotterò sarà pressappoco lo stesso, salvo qualche, eventuale, variazione”.

Anche domani, a Brindisi, i rossazzurri dovranno rinunciare ai propri tifosi.
“La partita potranno seguirla in diretta tv, ma noi cercheremo di avvicinarli comunque anche in questa occasione. Siamo sicuri di sentirli vicini perché sappiamo che ci supporteranno anche da lontano, davanti al televisore”.

Commenti

Brindisi - Casarano, ecco la terna arbitrale
Brindisi, Ciullo: 'I miei giocatori sono motivati, affrontiamo una grande squadra'