Notizie

Brindisi Quarta: 'Rossi annulli anche le ZTL'

20.03.2020 13:14



Apprendo con soddisfazione la revoca del pagamento degli stalli da parte dell'Amministrazione, anche se arrivato in questo momento di (teorica) impossibilità alla guida e agli spostamenti.

E' un provvedimento, questo, che propongo di protrarre fino alla termine del 2020 diventando così un aiuto concreto alla ripresa del commercio cittadino ormai pressoché inesistente a causa dei molteplici fattori negativi che si trovano a dover sopportare gli imprenditori in questo periodo.

Invito, con spirito collaborativo, il Sindaco a fare una nuova ordinanza, peraltro già utilizzata in moltissimi altri comuni italiani, revocando le Z.T.L., in special modo in quelle zone come Le Sciabiche dove sono presenti molti anziani che in questo momento hanno difficoltà nel ricevere assistenza e consegne a domicilio di generi di prima necessità.

In questo momento più che mai, tutte le forze politiche devono fornire il proprio contributo al fine di superare insieme questa drammatica fase della vita cittadina e mondiale.

Dott. Gianluca Quarta
Cons. Comunale Forza Italia Brindisi

Commenti

#andràtuttobene: la canzone del brindisino Dario Spagnolo
Coronavirus, Malagò: "Tutti gli sport stanno ipotizzando ripresa. Altrimenti c'è il piano B"