Calcio

Barletta, arriva un nuovo portiere per il rush finale

23.03.2019 14:09

Preparazione conclusa con la rifinitura di questa mattina, il Barletta è pronto ad ospitare il Molfetta calcio (fischio d’inizio ore 15) in un match valevole per il turno numero 28 del campionato di Eccellenza Pugliese. Per la sfida agli uomini dell’allenatore giocatore Renato Bartoli il tecnico Franco Cinuque non potrà contare sullo squalificato Michele Aprile ma troverà un nuovo portiere: il 31enne ex Vieste Pasquale Bua ingaggiato per par fronte al grave infortunio occorso ad Alessandro Sansonna cui società, staff e squadra formulano gli auguri di pronta guarigione.

L’avversario

Al “Manzi-Chiapulin” arriva un Molfetta calcio ottavo in classifica con 36 punti ed ormai tagliato fuori dalla corsa per il play-off. Lontano dal “Poli” i biancorossi hanno totalizzato 17 punti, nell’ultima trasferta Vitale e compagni hanno rimediato un sonoro 4-2 dall’U.C. Bisceglie mentre l’ultimo successo escludendo quello della stracittadina giocata da “ospiti” con la Molfetta Sportiva risale al 10 febbraio (1-3 sul campo del Terlizzi). La gara di andata giocata al “Poli” lo scorso 2 dicembre 2018 si concluse sull1-1 in virtù delle reti di Vitale e Saani.

Terna arbitrale

Arbitro di Barletta 1922-Molfetta calcio sarà il signor Marco Di Loreto della sezione di Terni coadivuato dal signor Federico Favilla della sezione di Foggia e dal signor Luca Latini sempre della sezione di Foggia.

Biglietteria

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Molfetta Calcio, in calendario domenica 24 marzo 2019 al “Manzi-Chiapulin” alle 15 per il ventiseiesimo turno del campionato di Eccellenza pugliese, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: mercoledì 20 marzo dalle 18 alle 20, da giovedì 21 a sabato 23 marzo dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e domenica 24 marzo dalle 9 alle 12.30 presso il Bar “Million” (Via Minervino, 11); dalle 14 di domenica 10 marzo i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Il regolamento stagionale prevede l’ingresso gratuito per Under 14 (nati dall’01/01/2005 in poi), se accompagnati da un maggiorenne, e donne. Per usufruire dell’ingresso gratuito riservato ai minori sarà necessario esibire un documento di identità. Gli ingressi all’impianto sono chiusi 30 minuti dopo l’orario d’inizio fissato della partita e superato questo limite in nessun modo si potrà accedere all’impianto, pur in possesso di regolare titolo d’accesso.

Commenti

Fasano - Altamura: Arrivano 11 DASPO
Tragico incidente, muore giovane ex Brindisi Calcio