Basket

Happy Casa, Ikangi è a un passo. Idea Poeta, aspettando Moraschini...

20.06.2019 08:00

Secondo quanto riportato da Spicchi d'Arancia, l'Happy Casa ha quasi chiuso l'accordo con l'ala piccola Iris Ikangi. Italiano di colore classe 1994, 200 cm per 89 kg, provienente dalla Scaligera Verona (3.5 punti e 2.1 rimbalzi di media), dove era la settima/ottava rotazione, ed andrà presumibilmente a ricoprire il ruolo di 11esimo uomo nella Happy Casa che verrà. 

Sempre sul fronte italiani si continua ad attendere la risposta di Riccardo Moraschini (fondamentale per gestire il resto del mercato), che dovrebbe decidere entro la prossima settimana il suo futuro. Per lui ci sono diverse offerte, fra cui quella importante dell'Happy Casa che gli offrirebbe il posto in quintetto.

Parallelamente è stato fatto un sondaggio per Peppe Poeta, in uscita da Torino: l'ex playmaker azzurro (34 anni) è nel mirino anche di Reggio Emilia e Pesaro e potrebbe portare quell'esperienza importante per affacciarsi all'Europa.

Daniel Donzelli sarà invece rilasciato.

Ancora calda la pista che porta a Kelvin Martin che sta seriamente considerando l'offerta di Brindisi.

Sul fronte conferme non è persa la speranza di confermare John brown: il giocatore ha chiesto tempo per valutare ogni possibilità (comprese le piste estere); si complica invece la conferma di Devondrick Walker: secondo le ultime il giocatore dopo l'operazione potrebbe non essere pronto per l'inizio della stagione, e la squadra potrebbe decidere di non correre rischi ulteriori. 

Commenti

Studio 100 - Tiritiello piace al Catanzaro
Brindisi, Dionisio: 'La mia riconferma? Vedremo...'