Calcio

Avversarie Brindisi: Colpo di mercato del Corato

19.07.2018 09:37

Il Corato mette a segno un altro importante colpo a centrocampo. Dalla Basilicata arriva Sebastian Di Senso che andrà a infoltire la rosa a disposizione di Castelletti.

Sebastian Di Senso, nato a Potenza nel 1984, è un esterno bravo nell'uno contro uno, rapido e dotato di una tecnica non indifferente. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nell'Altamura sia in Eccellenza che in D. Nel suo curriculum tanta serie D a Vasto, Potenza, Lavello, Francavilla in Sinni (quattro stagioni), Brolo e Val di Sangro. Con la maglia del Real Metapontino il suo record personale di marcature: quindici in due anni. Per lui anche un passaggio in C1 con il Foggia

Nei giorni scorsi il Corato aveva riconfermato due coratini doc. Antonio Asselti e Luigi Zinetti. Per Asselti ancora una stagione in neroverde, l'ottava della sua carriera. Già capitano, accettò di guidare la risalita della nuova società dalla Prima Categoria all'Eccellenza. Zinetti, invece, è alla sua terza stagione consecutiva dopo aver giocato a Lucca, Bergamo, Correggio, Nardò e Brindisi.

Commenti

Caos Bisceglie, il sindaco scrive a FIGC e Lega Pro
Bari, ennesimo colpo di scena?