Calcio

Happy Casa Brindisi: Parte l'azionariato diffuso

09.02.2019 15:09

Questo pomeriggio presso la sala “Antonio Corlianò” del palasport “E. Pentassuglia” si è svolta la conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto ‘New Basket Brindisi Membership’ e delle divise gara con cui la Happy Casa Brindisi parteciperà alla prossima edizione della Poste Mobile Final Eight di Coppa Italia 2019.

PREMIUM MEMBER ‘BRINDISI STELLA DEL SUD’

Siamo una cosa sola – Una novità assoluta, un progetto rivolto a tutti i tifosi di qualsiasi età. Partecipazione diffusa significa credere in un progetto che porti in alto in nome della città oltre i propri confini, a livello nazionale e internazionale, creando un modello societario sostenibile e ambizioso nel tempo. È l’opportunità per ogni singolo tifoso di sentirsi al centro del progetto biancoazzurro diventando ‘Premium Member’ ed essere coinvolto nella vita della società.

Il Presidente Nando Marino, insieme a tutti i soci NBB, ha illustrato i punti cardine del ‘New Basket Brindisi Membership’. Diventare a tutti gli effetti azionisti da oggi è possibile, da ogni parte d’Italia e non solo, con pochi semplici passi.

Essere un ‘Premium Member’ darà una serie di vantaggi esclusivi: sconto e prelazione sull’acquisto di biglietti e abbonamenti, evento con la squadra durante la stagione, benefit con i più importanti partner della New Basket Brindisi, ricezione a casa di un “welcome kit” con card personalizzata e tanto altro ancora.

Sarà possibile prenotare un pacchetto di azioni speciali del valore complessivo di €100,00.

L’80% della raccolta sarà utilizzata per sostenere la gestione economica della prima squadra e del settore giovanile; il restante 20% per sostenere attività di responsabilità sociale e per la riqualificazione delle strutture sportive della società.

Official Partner del ‘New Basket Brindisi Membership’ è la Banca Popolare Pugliese, già Official Bank e Gold Sponsor da questa stagione sportiva. BPP sarà il punto di riferimento per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiranno al progetto di affiliazione attraverso l’attivazione di un conto corrente dedicato a condizioni estremamente agevolate solo per i ‘Premium Member’.

Appartenenza-trasparenza-partecipazione i capisaldi del progetto – “Siamo una cosa sola” –

 

NUOVO SITO WEB NEWBASKETBRINDISI.IT

È possibile aderire online in pochi click tramite il sito ufficiale della società “www.newbasketbrindisi.it”, completamente rinnovato in layout e contenuti in occasione del lancio del ‘New Basket Brindisi Membership’.

Tifosi, appassionati e utenti che quotidianamente ricercano news e info sulla prima squadra e società biancoazzurra, potranno usufruire della nuova interfaccia user-friendly che consente una navigazione facile e intuitiva in tutte le sezioni. Il nuovo sito web è stato ideato e realizzato da Five Up, azienda che collabora all’interno della rete di imprese di Happy Network, già prezioso partner per la realizzazione dell’app e dell’e-commerce New Basket Brindisi. Il sito, full responsive, è dotato di una struttura adeguata per ogni device utilizzato (pc, tablet, smartphone).

Il portale, in attuale versione base, verrà aggiornato con tutte le nuove funzionalità day by day.

 

FINAL EIGHT 2019 – NEW ENTRY SPONSOR

Nel corso della conferenza stampa, i soci hanno sottolineato l’importanza della partecipazione alla manifestazione sportiva che racchiude l’élite del basket italiano. Qualificazione che rappresenta per la società un traguardo di assoluto livello, per la quinta volta negli ultimi sette anni.

Le migliori otto squadre del girone di andata si affronteranno a Firenze dal 14 al 17 febbraio dando vita a una vera e propria festa dello sport.

La rassegna di quattro giorni sarà una vetrina nazionale per tutti gli sponsor che preziosamente supportano e valorizzano il sogno di una città intera.

Oltre al title sponsor e ai partner presenti sulla divisa gara di campionato, saranno visibili anche i loghi di NED Generators, Ecotecnica, S&S Confezioni: nuove aziende che hanno deciso di stringere una partnership per un evento di rilevanza nazionale e internazionale e di entrare in società in qualità di Top Sponsor fino al termine della stagione sportiva attuale.

Happy Casa Brindisi scenderà in campo con una divisa prodotta dal fornitore tecnico adidas, special edition per la Final Eight 2019. I colori giallo e nero richiamano alla gloriosa Polisportiva Libertas Brindisi, società che ha fatto la storia del basket brindisino dal 1945, anno di nascita, fino alla fine degli anni ’70.

Il presidente Marino, sul finire della conferenza stampa, ha chiamato i protagonisti di quella storica squadra per una foto ricordo tra passato e presente. Coach Lillo Primaverili e i giocatori Piero Labate, Roberto Cordella e Claudio Calderari hanno posato con le divise gara giallo-nere.

Domenica sera appuntamento alle ore 20:45, con diretta RaiSport, per inseguire la quinta vittoria consecutiva in campionato nel match contro la Oriora Pistoia.

Commenti

Amarcord: Quando il Brindisi superò il Bologna in Coppa Italia
Brindisi: Ancora una vittoria della Juniores