Calcio

Brindisi, Rufini: 'Serve più determinazione'

30.10.2017 13:57

Nonostante le tante occasioni avute il Brindisi perde 1-0 sul campo della Deghi. Il tecnico Danilo Rufini, nel post gara, a Blunote, commenta così: “Abbiamo preso gol per via di un episodio, precisamente un calcio piazzato. La mia squadra è stata protagonista di sette-otto palle gol non concretizzate avendo una supremazia soprattutto nel secondo tempo. Non mi è piaciuto l'approccio dei miei che hanno impattato il match con un pizzico di presunzione. Serve maggiore cattiveria, determinazione e corsa: il calcio è fatto di questo. Altrimenti sono chiacchiere".

LA DEGHI: "Ho visto una bella squadra che gioca con un 4-3-3 con il tridente d'attacco molto rapido. Cercavano di ripartire al meglio e spezzettavano il gioco tanto che la ripresa è durata circa 35'. Bisogna fare di più e non pensare alle assenze perchè chi è sceso in campo è stato all'altezza".

LA SETTIMANA: "Parlerò con la squadra perchè voglio più corsa e più determinazione. Premierò, ancora di più chi avrà queste caratteristiche. I ragazzi devono avere motivazioni che vanno oltre al lato tecnico".

Commenti

New Basket, Marino: 'Sono preoccupato ma dobbiamo restare uniti'
Stadio Francavilla, è allarme rosso: 'Progetto Virtus a rischio'