Calcio

Scarcella: 'Il mio futuro? E' presto per parlarne, godiamoci la festa'

19.04.2018 14:44

La bella promozione del Brindisi in Eccellenza passa anche dai gol e dalle giocate di capitan Salvatore Scarcella che, a Blunote, commenta così il trionfo: “Domenica scorsa è stata una liberazione. Ad inizio campionato eravamo i favoriti ma non è stato un campionato semplice, visto che fuori casa era sempre insidioso. Ci siamo calati nella realtà della Promozione con un pizzico di ritardo riuscendo a stare per gran parte della stagione in testa alla classifica. Quando ti chiami Brindisi non è mai facile ma siamo stati bravi a mantenere il vantaggio sulle inseguitrici”.

LA SETTIMANA: “Pensiamo ai festeggiamenti ma ci alleniamo bene perché domenica vogliamo vincere e ottenere il ventitreesimo risultato utile di fila. Prima otteniamo il successo e poi pensiamo a festeggiare con il nostro pubblico”.

IL RACALE: “Ha fatto un gran campionato nonostante il loro obiettivo fosse quello della salvezza. In rosa, hanno gente come Ruberto e Deicco con cui ho avuto la fortuna di giocare. E’ una buona squadra con giovani importanti. Verranno qui spensierati perché non hanno più nulla da chiedere al campionato. Inoltre ci sarà un bello spettacolo sugli spalti: vogliamo godercelo…”.

LA CORNICE: “Non dico che ci sarà il pienone ma lo stadio sarà pieno perché Brindisi ha fame di calcio. In settimana si sta parlando soltanto di questo. I tifosi sono in fibrillazione perché qui non si vinceva un campionato dal 2009”.

SCARCELLA: “Futuro? Adesso penso solo a vincere domenica e a godermi la festa. Poi ci giocheremo la finale scudetto per poi riposarci meritatamente. Ora è prematuro parlare di futuro”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Commenti

Brindisi, si lavora alla festa promozione
Brindisi, Rufini: 'Un successo di squadra'