Calcio

Brindisi, Vangone si emoziona in sala stampa: 'Squadra e tifosi unici'

02.04.2019 14:29

Un emozionato Umberto Vangone, amministratore del Brindisi, ha commentato la straordinaria vittoria in nove uomini contro il Barletta: ‘Saremo anche una piccola società ma ci siamo dati degli obbiettivi da subito, personalmente spero di dare un contributo importante per portare il nome di Brindisi in alto’.

PUBBLICO – ‘Lo stadio contro il Barletta è stato bellissimo, una cartolina. Veder quella curva mi ha emozionato’.

IL GRUPPO - ‘Voglio mettere ancora in evidenza lo spirito di questa squadra, siamo stati bravi a non alterare l’equilibrio del gruppo, Olivieri ha fatto un grande lavoro e con lui lo staff tecnico ed il preparatore atletico Mino Martinelli. Il gruppo è fantastico, non si è accorto nessuno che fossimo in 9 contro 11, anzi, abbiamo anche sfiorato il terzo gol con due uomini in meno’.

NON PARLIAMO DEGLI ARBITRI – ‘L’arbitro? Avrete notato che non ci siamo mai lamentati, è lo stile di questa società. Non tollero certe espulsioni, sapete come la penso. In rosa abbiamo un calciatore fortissimo al quale tengo tanto, mi riferisco a Pignataro. Deve imparare a non rispondere alle provocazioni per diventare un giocatore ancora più importante. Stop'.

DEDICA - ‘Una dedica? Alla città di Brindisi, a tutta la città’.

Commenti

Basket A/M: Brindisi stringe per un esterno con punti nelle mani
Play-Off Nazionali: La situazione in Eccellenza lucana