Calcio

Oggi in campo la Serie C. Non si gioca Francavilla - Viterbese

16.10.2018 12:35

È sicuramente Catanzaro-Juve Stabia il big match della settima giornata. Una sfida importante per le due squadre che cercano punti importanti per poter restare ancorate alle prime posizioni della classifica. Ma quello del Ceravolo, non sarà l’unico big match di questa settima giornata.

In programma, infatti, c’è anche Catania-Trapani, bel derby siciliano che vale davvero tanto per le prime posizioni della classifica. Ci saranno sfide importanti anche per le posizioni play off e salvezza. Per il primo traguardo, il Monopoli cerca punti importantissimi contro la Paganese. Una partita essenziale per i biancoverdi chiamati a muovere la classifica. Stesso discorso potremmo farlo per Bisceglie-Sicula Leonzio: entrambe hanno bisogno di riscatto ma più che in zona rossa, sono vicine entrambe ai play off.

In questo martedì di campionato, impazza soprattutto la corsa salvezza. Si parte con Rieti-Vibonese: altra partita che potrebbe significare tanto per entrambe le squadre. In programma c’è anche Cavese-Matera: entrambe hanno bisogno di una vittoria per potersi mettere alle spalle il momento negativo che stanno attraversando.

I MATCH DI OGGI

Ore 14.30

Rieti-Vibonese

Ore 18.30

Catanzaro-Juve Stabia

Ore 20.30

Bisceglie-Sicula Leonzio

Catania-Trapani

Cavese-Matera

Monopoli-Paganese

Commenti

(VIDEO) Brindisi - Molfetta: L'intervista a Massimiliano Olivieri
(VIDEO) Brindisi - Molfetta: L'intervista a Pino Giusto