Basket

Happy Casa, cuori spezzati: Banks ha scelto la Fortitudo. Tutta la delusione di Marino.

Simone Silvestro
11.06.2020 10:45

Foto Tasco Se non altro la pena dell'attesa è durata poco: Adrian Banks, il capitano, uno dei giocatori più amati e rispettati della storia della New Basket Brindisi passerà alla Fortitudo Bologna. Per lui un biennale da circa 500 mila euro in 2 anni.

La notizia è stata diffusa questa mattina, e ci vorrà tempo per metabolizzarla. 

Nando Marino ha rilasciato un'intervista ad Agenda Brindisi nel quale non ha nascosto la delusione per la scelta della guardia di Memphis. 

"Abbiamo fatto veramente tutto il possibile per trattenere Banks a Brindisi ma non è stato possibile, ha scelto Bologna. L'ultima nostra offerta era un biennale garantito con opzione per il terzo anno a cifre che non avremmo proposto a nessun giocatore della sua età. Mi hanno detto che ero pazzo a fare una simile offerta... Banks ha dato tanto a noi ma anche noi abbiamo dato tanto a lui. Speravamo che chiudesse la carriera a Brindisi, ma non sarà così. Ringrazio comunque sia Adrian per le due grandi stagioni che lo staff sia tecnico che dirigenziale che hanno dato il massimo per far continuare questo rapporto. 
Adesso naturalmente andremo avanti per costruire il roster senza piangerci addosso. Morto un Papa se ne fa un altro, ma non nascondo l'enorme delusione che mi porto dietro."

E poco dopo è giunto un clamoroso attacco del giocatore Kevin Martin al suo Presidente Nando Marino...LEGGI QUI

 

Commenti

Play-Off: La Virtus Francavilla dovrà ancora attendere per conoscere il suo avversario
Brindisi, Capone: “Situazione tranquilla? Lo pensa la società"