Altri Sport

La cena di Natale dell'Happy Casa Brindisi

22.12.2017 02:00

Si è svolta martedì sera la cena di natale Happy Casa Brindisi nella splendida cornice del locale ‘Theodorvs – caffè & cucina’, che ha ospitato i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale, i soci dell’associazione ‘Brindisi Vola a Canestro’ e i rappresentanti di tutti gli sponsor che hanno sposato il progetto biancoazzurro.
La raffinata location che costeggia il lungomare brindisino, è stata addobbata per l’occasione con temi natalizi e biancoazzurri rendendo ancor più suggestiva e piacevole l’atmosfera per tutti i presenti.
La deliziosa cena servita ai tavoli, predisposti lungo tutta l’ampia sala ricevimenti, è stata impreziosita dai prodotti forniti dai nostri partner: vino e olio ‘Cantine Due Palme’, salumi ‘Eatria’ e gelato ‘Chocoloso’.
A fine serata il discorso del presidente Nando Marino di ringraziamento e auguri di buone feste natalizie e di un 2018 ricco di soddisfazioni accompagnato dal tradizionale taglio della torta realizzata da ‘Bernardi Choco Bistrot Brindisi’. 
Ai circa 130 presenti è stato consegnato infine il pacchetto regalo contenente i pasticcini ‘Chocoloso’ e il poster di squadra Happy Casa Brindisi. 
Da parte di tutto il nostro team i migliori e speciali auguri ai tifosi e partner che ci sostengono in questo meraviglioso sogno chiamato Serie A. Sempre più #ForzaBrindisi!

Commenti

Un brindisino promosso arbitro internazionale
Francavilla, D'Agostino: 'Dobbimo stare sereni e fare la nostra partita'