Cronaca

Brindisi: Dal 6 all'8 luglio il 'Guna Wine Fest'

06.07.2018 11:41

Prima edizione Guna Wine Fest – Wine & Food

Angoli di buon cibo in una cornice mozzafiato dove i sapori della tradizione si fondono con il buon vino di selezionate cantine pugliesi

Tre serate all’insegna del divertimento, della musica, dei gustosi sapori dell’enogastronomia locale, tre serate che celebrano l’estate in tutte le sue affascinanti ed ammiccanti sfaccettature nella splendida cornice del Guna Beach Club che, dal 6 all’8 luglio, ospiterà la prima edizione del “Guna Wine Fest – Wine & Food”.

Più di un semplice omaggio enogastronomico a protagonisti indiscussi quali vino e pietanze, più di un trio di serate in musica sotto le stelle, Guna Beach Club e Lab Communications organizzatori dell’evento hanno pensato ad una fusione di intenti facendoli convergere in’unica direzione mirata ad offrire e promuovere un evento esclusivo ed elegante in una suggestiva cornice, un appuntamento estivo imperdibile da vivere e condividere. Sapori e fragranze saranno affidate a circa venti stand gastronomici che punteranno su tipicità pugliesi come grigliate, primi piatti, panini gourmet, panzerotti, composizioni di dolci e frutta. Il buon cibo sarà sapientemente accompagnato dal vino proveniente da selezionate cantine pugliesi d’alta qualità: Cantine due Palme, Cantine Risveglio, Varvaglione, Masseria Altemura, Enoteca Fedele, sono alcune delle prescelte custodi del nettare di Bacco destinato ad ammaliare gli ospiti. Il tour enogastonomico sarà allietato da un importante cast musicale garantito dalla presenza di artisti come Orchestra Mancina, Seventy Level, White Queen, protagonisti delle tre prime serate seguite dai ritmi incalzanti del Dj set che scatenerà la danza, dopo la mezzanotte, con il “Guna Wine Off”.

La magia sarà accesa dalla serata inaugurale di venerdì 6 luglio, aperta alle 19:00 dal duo musicale che apparecchierà la scena per l’esilarante live dell’Orchestra Mancina, seguito dallo Zen On Tour del Dj set di Vaco, Mar-B e Tony Loco. Stesso orario per sabato 7 luglio quando, dopo la consueta apertura canora musicale delle ore 19, protagonista sarà la disco music anni ‘70 ‘80 dei Seventy Level, con il post serata affidato al Blow Up Party  e la musica più ballata del momento suonata dal Dj set di Vaco, Mar-B, Giannone e Ignazio Deg. Il gran finale è invece affidato allo show di musica, teatralità e trasformismo dei White Queen, che lasceranno poi spazio alla più bella musica anni ’80 ’90 e dance proposta da Dj che hanno fatto la storia come Sandro Toffi e Roby S.

La condivisone online dell’evento viaggerà scandita dall’hashtag #gwf2018, per quella dal vivo invece l’imperativo è esserci!

 

Prima edizione del “GUNA WINE FEST” – WINE & FOOD

GunaBeach – Apani, Torre Guaceto (BR)

Evento organizzato da Guna Beach Club e Lab Communications Eventi

Per ulteriori info: 347.0554701

Prenotazioni ultimi stand : 331.9313253

  • Ingresso adatto ad ogni fascia d’età
  • Parcheggio
  • Consegna sacche porta calici
  • Ingresso a due opzioni, con un calice di vino o con tre calici di vino
  • Calice di vino/cocktail/birra/acqua in alternativa al vino per i più piccoli
  • 20 stand food di vario genere
  • 5 stand di vino scelto fra le migliori cantine vinicole del territorio
  • possibilità di riservare privé solo su prenotazione

 

Programma:

Venerdì 06 – Orchestra Mancina, Ska Reggae, Funky

Sabato 07 Luglio – Disco music anni ’70 ‘80’ con i Seventy Level

Domenica 08 Luglio – White Queen, spettacolo ricco di musica, teatralità e trasformismo

Guna Wine Off:

Venerdì 06 Luglio – Zen On Tour – Vaco/ Mar-B/ Tony Loco

Sabato 07 Luglio  – Blow Up Party – Vaco/ Mar-B/Giannone/Ignazio Deg

Domenica 08 Luglio – Sandro Toffi /Roby S

#gwf2018 – Il grande evento a Brindisi Presso Il Guna Beach Club (Zona Apani – Torre Guaceto)

Commenti

Ufficiale: Marco Giuri lascia la New Basket Brindisi
Fasano: Arriva un ex Serie A