Brindisi: Olivieri, 'Con San Severo servirà tanta aggressività'

Eccellenza
Alessio Petralla
01.03.2019 13:51

E’ stata una settimana vissuta con grande tranquillità quella del Brindisi che sabato, in anticipo, ospiterà il San Severo. A presentare questo incontro, a Blunote, è il tecnico adriatico Massimiliano Olivieri: “La settimana è stata buona e vissuta con tranquillità. Recupero tutti gli effettivi e dovrei avere la rosa al completo”.

FORMAZIONE: “Rientrano Schirone, Ruscigno e Pignataro che ora sono al 100%. Anche Rollo è disponibile. Non ho squalificati”.

IL SAN SEVERO: “Verrà a fare la sua partita cercando di portare a casa punti salvezza. Noi, di contro, non possiamo perdere punti per strada. Dobbiamo mantenere la seconda posizione stando attenti all’Altamura che ha vinto il recupero e al Barletta che ha inanellato diciannove risultati utili di fila. E’ una bella lotta”.

LE INSIDIE: “Per i foggiani le motivazioni saranno doppie visto che affrontano il Brindisi. Poi, c’è il fatto che noi siamo chiamati a fare punti assolutamente. Il nostro obiettivo va visto domenica dopo domenica. Abbiamo fame e voglia d’emergere al cospetto di chi vorrebbe vederci perdere”.

LA GARA: “La dobbiamo interpretare con aggressività cercando di approcciare al meglio”.

Si ringraziano:

Martina: Marasciulo, 'Nulla è perduto, campionato lungo’
Vietato tifare: questo non è calcio