Calcio

Colpo del Mesagne: Ingaggiato Gallù

19.01.2019 19:31

Francesco Gallù classe 87, é un nuovo giocatore del Mesagne Calcio.  Si tratta di un autentico colpaccio quello effettuato dal presidente Todisco. 
Gallù si stava già allenando con la squadra da diverso tempo.  L'acquisto di Gallù sta a testimoniare quanto il Mesagne vuole raggiungere quanto prima l'obiettivo della salvezza.  Il giocatore era richiesto da diverse squadre di prima fascia in Eccellenza, ma ha scelto il progetto e le ambizioni del Mesagne. 

Centrocampista dalla lunga esperienza, ha giocato nel Gallipoli, e per 12 anni tra Francavilla e Virtus Francavilla Calcio. Proprio nella città degli Imperiali ha costruito la sua brillante carriera, giocando in Eccellenza, in serie D, e in lega Pro. Giocatore apprezzato non solo per le sue doti tecniche, ma soprattutto per le grandi qualità umane, che hanno fatto di lui il giocatore apprezzato e stimato il quale è.
Mancino di piede, il suo ruolo é quello di esterno sinistro a centrocampo, ma mister Ribezzi potrà usarlo anche in altri ruoli, essendo un giocatore duttile e dalla grande intelligenza tattica.

Queste le sue parole:
“Sono rimasto veramente felice dell’accoglienza ricevuta da parte di tutti, sia i compagni di squadra che lo staff mi hanno messo a mio agio e fatto sentire parte della squadra. L’incontro avuto con il presidente, il mister, i giocatori e tutto lo staff tecnico, è stato molto positivo. A riguardo del gruppo posso dire che è ben composto, c’è un giusto mix di giocatori d'esperienza e giovani che portano molta energia. In una squadra tutto ciò è molto positivo. Conosco alcuni giocatori con i quali ho gia giocato insieme, ma devo dire che tutti stanno facendo il loro per farmi ambientare al meglio."

Commenti

VIDEO - L'allenatore della Cavese Modica presenta la sfida con la Virtus Francavilla
Brindisi, infermeria piena: A Trani in piena emergenza