Calcio

Brindisi, procuratori in sede. Giornata importante in chiave mercato

23.07.2019 08:49

E’ un giorno importante in casa Brindisi. Lo è in chiave mercato e non solo. E’ prevista per oggi una nuova riunione tra i soci. In tarda mattina sarà a Brindisi anche il Presidente Umberto Vangone per fare il punto sulla situazione e, assieme ai soci Antonio Giannelli e Francesco Bassi, oltre ovviamente alla PerBrindisi, dare il benestare, ad altre operazioni di mercato. Ieri il dg Enzo Carbonella ha chiuso l’operazione Pape Touré, classe 99, il gioiello del Mesagne che la scorsa stagione ha fatto impazzire il campionato di Eccellenza.

Ed oggi toccherà a Cristiano Ancora firmare. L’appuntamento in sede è per il primo pomeriggio. Poi, finalmente, ‘Cristianone’ sarà un calciatore biancazzurro. Poco più tardi ci sarà la chiusura del contratto di Anibal Montaldi. Anche la punta argentina ha da tempo un accordo verbale col ds Nicola Dionisio.

Potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro anche l’affare Sasà D’Ancora. Il centrocampista offensivo ex Savoia e Bisceglie sembra un tantino più lontano dopo le dichiarazioni del suo procuratore (LEGGI QUI) ma Dionisio sembra certo di poter concludere l’affare entro poche ore.

Commenti

Brindisi, colpaccio Touré
Happy Casa, gran colpo in regia: Firmato Darius Thompson!