Primo Piano

Calcio, arriva anche un settimo socio? De Finis:"il calcio primo sport di Brindisi"

06.10.2011 11:33

BRINDISI - L’ingresso di Mario Spinelli e Roberto Galluzzo apre nuovi scenari in casa Brindisi. Adesso sono sei i soci che manterranno le sorti del calcio biancazzurro. Un bel pool che può garantire maggiore serenità in ottica futura. Ma l’operazione di allargamento della proprietà non sembra finita. Infatti sarebbe in procinto di entrare un settimo socio. Un altro importante imprenditore del territorio. E’ direttamente il presidente Roberto Quarta che sta cercando di reperire le forze per consolidare la società. L’obbiettivo dovrebbe essere arrivare a quota dieci.

DE FINIS CHIAMA I TIFOSI - Intanto la squadra sta preparando il match con la Viribus Unitis, una partita delicata come ha confermato l’ing. Annino De Finis: "abbiamo bisogno dei tifosi. Il calcio deve tornare ad essere un punto di riferimento per l’intera città. Stiamo costruendo un grande progetto e chiediamo alla tifoseria di sostenerci già domenica prossima contro la Viribus. Sarà una partita difficile e dobbiamo vincerla perché vogliamo puntare in alto, molto in alto. Il calcio deve tornare ad essere il primo sport cittadino con tutto il rispetto per il basket”.

Sul piano tecnico Boccolini sta pensando alla formazione da opporre ai campani. Caravaglio sarà riconfermato titolare sulla linea mediana mentre in attacco si giocano la maglia D’Amblè, Galetti e Prisco.

Commenti

E' Graziano Delrio il nuovo presidente dell'Anci
Mesagne, cambio in panchina: via Chionna, arriva Marangio