Calcio

Eccellenza: Avversarie Brindisi, il Corato sarà tra le pretendenti alla D

04.07.2018 18:33

L’Usd Corato Calcio è già al lavoro per programmare la stagione sportiva 2018/2019. Il primo tassello è quello della riconferma di Vito Castelletti sulla panchina neroverde dopo l’eccezionale cavalcata dello scorso anno. La zona playoff è stata mancata di un soffio ma, negli occhi dei tifosi, è vivo ancora l’entusiasmo per i quindici risultati utili consecutivi.

Vito Castelletti, barese di 49 anni, subentrò a Scaringella a fine ottobre guidando il Corato al settimo posto, a ridosso della zona playoff. Ex portiere anche tra i professionisti, prima di accomodarsi sulla panca del Comunale ha allenato Putignano, Mola e Noicattaro.

«Mai avuto dubbi – spiega il tecnico – è stato facile scegliere il Corato perché la mia priorità è quella di continuare il mio percorso in neroverde in un ambiente che mi ha sempre dato affetto e rispetto. Credo che la gente di Corato abbia apprezzato i risultati e la mia dedizione al lavoro».

Novità anche per quanto riguarda lo staff societario. Tornano nell’organigramma due nomi noti. Il nuovo segretario sarà Angelo Ippedico mentre l’ufficio stampa sarà curato da Francesco De Marinis.

Commenti

"...Solamente tu": campagna abbonamenti Happy Casa Brindisi
Brindisi, c'è un nome nuovo per l'attacco