Calcio

Brindisi, l'amaro addio di Procida: 'Avete infranto il mio sogno'

30.08.2019 09:11

Un saluto con risvolti polemici da parte di Paolo Procida che lascia il Brindisi in attesa di una nuova avventura.

Dormivo, forse sognavo, mi sveglio e penso che non volevo svegliarmi era tutto così bello, lo stadio pieno come sempre, nella mia città, da dove sono ripartito, da dove mi sono riconquistato tutto, la fiducia soprattutto che avevo perso, però con la voglia è solo una cosa in testa anche se fosse solo una promozione.
Dopo 3 anni finalmente arrivò quel sogno che aspettavo però purtroppo quel sogno che aspettavo mi è stato infranto senza nessun motivo nessuno che ne parli, nessuno che si è mai chiesto il perché non sono rimasto, perché alla fine forse vi sono servito fin quando avete voluto voi.
Però rimango con la consapevolezza di essere diventato più maturo e più consapevole delle mie capacità.
Sono stati i 3 anni più belli della mia vita, tra sofferenze ma sopratutto gioie, per me è stai un onore difendere i colori della mia città! Ogni domenica era come una rinascita personale ed è inutile raccontarvi l’emozione che provavo ogni volta che scendevo su quel rettangolo verde.
Ho dato sempre me stesso credendoci sempre in quello che facevo e dove non arrivavano le gambe ci arrivava il cuore, si il cuore soprattutto quello faceva la
differenza!!!
Voglio ringraziare tutte le persone che hanno affrontato questi 3 bellissimi anni, tutti i giocatori, la mia famiglia, i miei amici, la mia ragazza.
Non mi resta che augurarvi tutto il bene possibile, perché ovviamente sono e resterò sempre un tifoso del Brindisi Calcio.

Paolo Procida

Commenti

Brindisi, arriva un centrocampista dal Lecce
FLASH - Già chiuso il settore ospiti per Brindisi - Nocerina dell'8 settembre