Calcio

Un palo ferma il Francavilla sul pari col Bisceglie

31.12.2017 12:22

Problemi di formazione per D'Agostino che deve rinunciare, tra gli altri anche a Albertazzi, Abruzzese e Maccarrone. In difesa, dunque, si schierano De Toma, Prestia e Agostinone. Centrocampo con Albertini, Sicurella, Biason, Folorunsho e Di Nicola. In attacco Viola e Saraniti. 

LA PARTITA Primo tempo non esaltante. Il Bisceglie si rende pericoloso al 19' su corner con Battaiola che difetta nell'uscita. La Virtus risponde con un tiro dal limite di Viola al 30'. Padroni di casa pericolosissimi al 39' con Albertini che coglie un clamoroso palo al termine di un'azione elaborata. Nella ripresa, al 51', Dentello prova il tiro, dopo un errato intervento di Folorunho, ma non trova lo specchio della porta. Ancora Bisceglie al 54': Jovanovic tira dal limite, ottima la risposta di Battaiola. La Virtus, però, si sveglia e prende in mano la partita, andando vicina al gol prima con due occasioni di Albertini, una delle quali davvero clamorosa a meno di un metro dalla porta e poi con Saraniti che non trova lo specchio della porta. Finisce così: 0-0 tra Francavilla e Bisceglie. 

VIRTUS FRANCAVILLA-BISCEGLIE 0-0

VIRTUS FRANCAVILLA: Battaiola, De Toma, Prestia, Biason (30’st Monaco), Saraniti, Viola (30’st Valotti),
Albertini, Di Nicola, Folorunsho (37’st Mastropietro), Sicurella, Agostinone. Panchina: Albertazzi, Colonna, Buono, Ayina, Pino, Delvecchio, Madonia. All. D’Agostino

BISCEGLIE: Crispino, Petta, Jurkic, Jovanovic, Delvino, Montinaro, Vrdoljak, Risolo, Migliavacca (46’st Boljat),
Markic, Dentello Azzi (21’st Partipilo). Panchina: Raucci, Vassallo, Giron, Lugo, Gabrielloni, Alberga. All. Zavettieri

Arbitro: Ilario Guida di Salerno. Assistenti: Cosimo Cataldo di Bergamo e Andrea Zaninetti di Voghera.

Ammoniti: Saraniti, Biason (VF) Vrdoljak, Markic (BI)

Recuperi: 0’pt, 3’st

Commenti

Tra la Virtus ed il suo capitano cala il gelo: Abruzzese è sul mercato
Serie C/C: Risultati, classifica e marcatori del 21' turno