Calcio

Il Barletta vuole rispondere al Brindisi, “Manzi-Chiapulin” arriva l’U.C. Bisceglie

16.02.2019 18:26

Settimana di preparazione conclusa con la rifinitura di questa mattina al “Manzi-Chiapulin”, il Barletta è pronto alla sfida contro l’Unione Calcio Bisceglie. Domani pomeriggio alle 15 sul sintetico dell’impianto di via dei Mandorli i biancorossi privi dello squalificato Saani ospiteranno il team biscegliese.

L’avversario

L’Unione Calcio Bisceglie che arriverà a Barletta è una squadra in evidente crisi di risultati. Quattro sono i k.o. consecutivi della squadra di Mimmo Dicorato che proprio nel match di andata contro i biancorossi, terminato 2-2, ha fatto il suo esordio sulla panchina biscegliese. Triggiani e compagni occupano attualmente il 14mo posto in classifica frutto dei 20 punti fin qui raccolti dei quali solo 3 sono quelli conseguiti in trasferta. Lontano dal “Di Liddo” l’Unione Calcio Bisceglie non ha mai vinto.  

Terna arbitrale

A dirigere la gara valevole per il turno numero 23 del campionato di Eccellenza Pugliese sarà il signor Andrea Recupero della sezione di Lecce coadiuvato dal signor Massimiliano Miccoli della sezione di Bari e dal signor Giuseppe Francesco Magnifico anch’esso della sezione di Bari.

Info biglietti

L’Asd Barletta 1922 comunica che in vista della partita tra Barletta e Unione Calcio Bisceglie, in calendario domenica 17 febbraio 2019 al “Manzi-Chiapulin” alle 15 per il ventitreesimo turno del campionato di Eccellenza pugliese, il tagliando d’accesso sarà in vendita al costo di 5 euro per locali e ospiti. Questi gli orari di acquisto: da mercoledì 13 febbraio a sabato 16 febbraio dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20, e domenica 20 gennaio dalle 9 alle 12.30 presso il Bar “Million” (Via Minervino, 11); dalle 14 di domenica 20 gennaio i tagliandi saranno acquistabili anche presso il Botteghino del Campo Comunale “Manzi-Chiapulin”, senza alcun costo di prevendita.

Commenti

V. Francavilla: Fernandez, 'Voglio una Virtus arrabbiata e vogliosa'
Calciatore del Futsal sferra pugno all'arbitro: arrivano polizia e carabinieri