Basket

Happy Casa, Vitucci lancia la sfida: ‘A Sassari stanno festeggiando troppo...’

21.05.2019 10:12

Nonostante il 2-0 nella serie, coach Vitucci resta a testa alta dopo l'onorevole sconfitta in gara 2 della sua Happy Casa (qui il recap della partita). La prestazione non è bastata a battere una squadra incredibilmente in forma, e Frank è convinto che la serie non sia ancora chiusa. Non ha risparmiato neanche una frecciatina alla terna, rea di aver tollerato troppo il banchettare in area dei lunghi sassaresi.

Queste le sue dichiarazioni: “Noi abbiamo combattuto come dei leoni, abbiamo resistito in termini numerici, poi ci si è annebbiata un po’ la vista, ma non ho tantissimo da rimproverare ai miei. Siamo andati al meglio nei
momenti cruciali rispetto a Gara 1 ma abbiamo fatto fatica a rimbalzo soprattutto nel primo tempo. Se i 3 secondi esistono ancora vorrei che la situazione venisse chiarita, vista la differenza di stazza. Sassari ha meritato di vincere ma noi abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a Gara 1. Non è facile giocare contro questi caterpillar, stiamo facendo tutto il possibile con l’organico che abbiamo, la squadra dà tutto e di più non posso chiedere. In casa abbiamo molta voglia di vincere, sarà dentro o fuori e noi vogliamo onorare i playoff. A Sassari ho visto qualche festeggiamento di troppo, non siamo morti, anzi, siamo sul pezzo“.

Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi

Commenti

Happy Casa, prosegue il servizio navetta del Comune
Play-Off Brindisi - Lavello: Info biglietti, sconti per chi acquista in prevendita