Calcio

Brindisi, in ritiro anche un gioiellino del Benevento

30.08.2020 22:41

Come riporta tuttocalciocampano.com, il gioiellino classe 2002 Manuel Botta, della Primavera del Benevento, pare che sia in procinto di accasarsi con società di serie D. Sul ragazzo si erano interessati diversi club del Girone H, del Girone B nonchè qualche club di serie C.
Il ragazzo, scovato dal ds Guariniello, è cresciuto nella Società Castel San Giorgio, allenata dall’ex bomber Ciro de Cesare, e nonostante la sotto età, è stato sempre schierato negli undici titolari nei due campionati di Eccellenza Campania, nel corso dei quali metteva a segno anche 8 reti. Con l’alto rendimento domenicale, nella stagione 2019/20 si guadagnava dapprima la convocazione nella rappresentativa regionale under 18 e poi anche nella Rappresentativa Nazionale under 18 LND, allenata da mister Giannichedda.
A gennaio 2020 avviene il trasferimento nella squadra Primavera del Benevento, club fresco di promozione nella massima serie del campionato italiano di calcio. Il calciatore é da tempo nel mirino del ds del Brindisi Nicola Dionisio che pare lo abbia convinto a sposare il progetto dei biancazzurri.

Commenti

Brindisi, ingaggiato anche Zanghi
Picerno-Bitonto: Procura chiede esclusione da C per entrambe