Calcio

D'Agostino: 'Trapani fortissimo. Noi dobbiamo ancora migliorare'

16.11.2017 15:39

Il tecnico della Virtus Francavilla Gaetano D'Agostino ha presentato così la gara di Trapani: 

'Affrontiamo una delle tre squadre più forti del campionato. Il Trapani ha un ottimo organico e gioca un buon calcio'. E quando i giornalisti gli fanno presente che ormai la Virtus é considerata una big del campionato, D'Agostino risponde: 'É un problema degli altri se ci considerano una grande. Non dobbiamo pensare a cosa pensino gli altri. Siamo noi responsabili del nostro destino'. 

C'É ANCORA DA MIGLIORARE - 'Ci sono momenti in cui dobbiamo soffrire ma non mi sta bene regalare il pallino di gioco agli avversari come accaduto nel secondo tempo con l'Akragas. Abbiamo rischiato di prendere gol perché glielo abbiamo concesso noi'. 

ATTACCO - 'Se ho cambiato molte volte la coppia offensiva, significa che tutti si possono integrare tra loro. Abbiamo bisogno di calciatori che attacchino la profondità. Quello che potrebbe farlo meglio, dovrebbe essere Ayina che, tuttavia, ancora non ha compreso bene i movimenti. Spesso gioca spalle alla porta. Devo sempre spronarlo e spero che capisca che se attacca lo spazio diventa un calciatore importante'. 

Commenti

Prevendita biglietti Trapani-Virtus Francavilla Calcio
D'Agostino pretende di più da Aiyna e Folorunsho