Altri Sport

Happy Casa, Vitucci: 'Un grande risultato! La serie A è un patrimonio della città'

07.05.2018 16:07

È un coach Vitucci raggiante quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa al termine della partita vinta contro Reggio acquisendo la salvezza con un turno di anticipo.
Queste le sue dichiarazioni:

Siamo contenti della vittoria visti anche i risultati delle altre squadre. Come avevamo detto nei giorni passati, è stato meglio pensare a noi. La missione, ovvero quella di salvarsi in qualsiasi modo con le nostre umili forze, è finalmente compiuta. Era importante vincere e non abbiamo avuto bisogno di ascoltare alla radio i risultati altrui.
Questa era l’unica cosa che contava questa sera! Devo ringraziare, prima dei giocatori, chi lavora dietro le quinte, ovvero lo staff tecnico. Per loro la fatica viene da lontano, cioè da agosto. La più grande soddisfazione quando ci sono questi risultati è vedere queste persone felici di potersi godere il frutto del proprio lavoro, anche se questo frutto è un po’ striminzito e non rispecchia quello che si era preventivato all’inizio, ma è pur sempre un frutto da cui si può pensare di ripartire e riprogrammare. Rimanere in serie A per 7 anni è molto difficile ed è un grande risultato: merito a chi ha reso possibile tutto ciò”.

Commenti

È FINITA: Happy Casa Brindisi conquista la salvezza per il settimo
Play - Off: Deciso l'orario di Monopoli - Francavilla