Calcio

Finale Coppa Eccellenza: Il Corato giocherà la sua gara interna in campo neutro

24.01.2019 16:35

La finale di andata della 53^ edizione della Coppa Italia Dilettanti di Eccellenza (Fase Regionale) fra U.S.D. CORATO CALCIO 1946 A.S.D. e S.S.D. CASARANO CALCIO S.R.L. avrà luogo il 31 gennaio 2019, alle 18.30, presso lo Stadio “Degli Ulivi” di Andria.

Il sorteggio effettuato nei giorni scorsi presso il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, infatti, induceva il Corato (prima nominata) a disputare la gara di andata su campo da destinarsi per poter contare sul supporto dei propri tifosi a causa dell’inagibilità delle tribune del proprio impianto. Dopo aver trovato la disponibilità da parte dell’amministrazione comunale, la scelta è ricaduta dunque sul principale impianto andriese (che sarà interdetto solo al pubblico del settore distinti).

Il match di ritorno che assegnerà il più importante trofeo regionale riservato alle società di Eccellenza sarà disputato invece a Casarano, con inizio sempre alle 18.30.

In caso di parità di punteggio conseguito nelle due gare, si terrà conto della migliore differenza reti. In caso di ulteriore parità, sarà attribuito valore doppio alle reti segnate in trasferta. Se dovesse sussistere ancora la situazione di parità, al termine della gara di ritorno si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 15’ ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.

Commenti

Highlights Girone C - Rivivi le otto partite della ventesima giornata
Serie C/C: Potenza, uno striscione per Pierpaolo Di Senso